Sport

Il Circolo Tennis L’Aquila vola in Serie B1

Il Circolo Tennis Peppe Verna L'Aquila vola in Serie B1.

Quinta vittoria Consecutiva: Il Circolo Tennis L’Aquila vola in Serie B1.

Si è conclusa ieri la sesta giornata della Serie B2 maschile, che ha visto il Circolo Tennis Peppe Verna L’Aquila vincere per la quinta volta consecutiva, battendo l’OUT LINE Tennis School di Lecce e aggiudicandosi il passaggio nella categoria superiore. Grande soddisfazione da parte di tutti, dirigenti, pubblico e soprattutto degli atleti, protagonisti indiscussi di questa progressione costante, che non hanno mai perso di vista l’obiettivo, con umiltà e determinazione, cui oggi diamo il massimo risalto.

“Non ci aspettavamo che questo incontro andasse così bene, soprattutto considerata la pressione dovuta al fatto che fosse l’incontro decisivo per passare in serie B1” dichiara Federico Salomone. “Ancora una volta ringrazio tutto il pubblico per il sostegno fondamentale per noi giocatori e un grazie alla squadra che si può definire come una famiglia. Portiamo avanti, con fierezza, questo successo per L’Aquila”. 

circolo tennis l'aquila

Andrea De Silvestri dichiara: “Da capitano ringrazio i ragazzi che hanno dato tutto in campo sin dalla prima giornata, ma li ringrazio soprattutto per lo spirito e per l’attaccamento che hanno avuto nei confronti del nostro circolo , sono scesi in campo non soltanto per loro stessi ma per tutta la città”

“Oggi è stata una bellissima giornata, piena di emozioni e, alla fine, di soddisfazioni. Essere parte di un team così unito è bellissimo. Ringrazio il circolo per avermi dato questa opportunità. Adesso siamo tutti carichi per domenica prossima per provare a passare il girone da imbattuti”, conclude Andrea Cellini.

Enrico Iannuzzi: “Grande vittoria del gruppo che parte da lontano, orgoglioso di aver contribuito alla promozione e al ritorno in un campionato che il circolo tutto merita di vivere.”

Ercole Di Ianni: “Sono molto orgoglioso di far parte di questa squadra e molto contento del risultato raggiunto con la promozione in serie B1, per me il CT L’Aquila è come una seconda famiglia”. 

Federico Bertuccioli: Sono orgoglioso di far parte di questa grande famiglia e spero di continuare a farne parte negli anni a venire! È stato un campionato lungo e sofferto! Ma abbiamo lottato su ogni palla tutti insieme ed alla fine siamo stati ripagati!”

Andrea Picchione: “La vittoria di ieri è stata la vittoria di una grande famiglia, unita, coesa, che ha lottato dal primo all’ultimo punto per i colori del circolo tennis L’Aquila!”

leggi anche
tennis club area sport
#nonsolocalcio
A #nonsolocalcio il Tennis Club Area Sport, fra i primi 5 club in Abruzzo: non solo Coppa Davis