Quantcast

Buonasera Abruzzo, torna il Podcast del Capoluogo: anche su Spotify

Il Capoluogo.it raddoppia. L'informazione sempre sul pezzo e sempre con te, anche su Spotify. Torna il podcast Buonasera Abruzzo. Se non puoi leggere le nostre notizie, te le leggiamo noi: ovunque tu sia, qualsiasi cosa tu stia facendo.

Il Capoluogo.it raddoppia. L’informazione sempre sul pezzo e sempre con te, anche su Spotify. Torna il podcast Buonasera Abruzzo. Se non puoi leggere le nostre notizie, te le leggiamo noi: ovunque tu sia, qualsiasi cosa tu stia facendo.

Il 1 settembre 2020 Il Capoluogo ha lanciato il podcast Buonasera Abruzzo: un carosello di informazioni che, per mesi, ha accompagnato le Pillole. Le principali notizie di giornata, dall’Aquila, dall’Abruzzo e dal territorio nazionale, selezionate per te. Da oggi Buonasera Abruzzo torna, in una veste ancor più fresca e moderna.

Su tutte le piattaforme di streaming audio la rassegna delle notizie che non vuoi perderti: cronaca, attualità, politica, sport, curiosità, opportunità di lavoro. Ti raccontiamo il territorio con la nostra voce, a portata di click sui tuoi dispositivi mobili o sui tuoi pc.

Resta sempre informato, con il nostro innovativo Podcast: basterà crearsi un profilo e accedere a una delle piattaforme di streaming audio (Spotify, Google Podcast, Breaker, Apple Podcast, Pocket Casts, Anchor e Radio Public), cercando Buonasera Abruzzo. Da lì si potranno ascoltare i nostri podcast, dal lunedì al venerdì, a partire dal più recente. In meno di due minuti, le notizie più importanti della giornata”

Scegli Il Capoluogo e resta sempre sul pezzo, insieme a noi!