Quantcast

Bazzano, ritrovato senza vita il 69enne di Ortucchio

L'AQUILA - Le ricerche del 69enne di Ortucchio si concludono nel peggiore dei modi. L'uomo scomparso a Bazzano è stato ritrovato privo di vita.

L’AQUILA – Le ricerche del 69enne di Ortucchio si concludono nel peggiore dei modi. L’uomo scomparso a Bazzano è stato ritrovato privo di vita.

È stato ritrovato privo di vita in un canale di scolo non lontano dal poliambulatorio dov’era stato visto l’ultima volta, Renzo Passalaqua, 69enne di Ortucchio di cui si erano perse le tracce da ieri sera.

A seguito della denuncia dei familiari, si era attivato il dispositivo di soccorso, con i carabinieri della compagnia dell’Aquila e i vigili del fuoco. Utilizzato nelle ricerche anche un drone, che ha anche battuto la zona del ritrovamento, ma evidentemente l’uomo era già morto e il drone non ha potuto rilevare il calore umano per cui è predisposto.

A ritrovare il corpo in un canale, quindi, sono stati i vigili del fuoco, durante le ricerche a piedi. È stata disposta l’autopsia per accertare le cause del decesso.

lorenzo passalacqua