Gli auguri dei Lettori di Il Capoluogo

Capoauguri

Buon compleanno a Giusy Di Marco

Tanti auguri di buon compleanno a Giusy Di Marco

Tanti auguri alla dolcissima Giusy Di Marco per il suo compleanno!

Compie oggi gli anni Giusy Di Marco, un’amica straordinaria, una mamma eccezionale, una moglie che ogni marito vorrebbe avere!

Oggi festeggerà tra i suoi affetti più cari, (munita di estintore perchè le candeline cominciano a essere troppe), con la mamma Ortesia, il paziente marito Giovanni, i piccoli Giorgia e Luigi, ma non potevano mancare gli auguri di chi, nel tempo, ha imparato a volerle bene e oggi, non può fare a meno della sua insostituibile presenza.

“Un’amica vera la riconosci subito, ti fa scoppiare a ridere anche quando proprio non lo vuoi, se ti domanda come stai dissolve anche il più triste pensiero e, basta stare in sua compagnia per sentirsi speciali. Questo è una vera amica, colei che trasforma la tua vita, in una vita speciale! Non avere paura di essere come sei, la perfezione non esiste e tu sei già bellissima così. Tieniti stretti i tuoi punti di forza, ma ricorda che sono i tuoi punti deboli quelli che tirano fuori il lato più umano e bello che hai. Buon compleanno”.

Tanti auguri a Giusy anche dalla redazione del Capoluogo

Desktop - 600x220 Auguri