Quantcast

Gli auguri dei Lettori di Il Capoluogo

Anna Maria e Giovanni, 60 anni di amore

L'AQUILA - 60 anni di matrimonio per Anna Maria Sabatini e Giovanni Ceccoli, tanti auguri!

L’AQUILA – 60 anni di matrimonio per Anna Maria Sabatini e Giovanni Ceccoli, tanti auguri!

Anna Maria Sabatini e Giovanni Ceccoli, dalla famiglia chiamati affettuosamente Anna e Nino, si sono conosciuti a Roma, la città eterna dove entrambi sono nati e cresciuti. La loro storia d’amore è stata tanto lunga quanto avventurosa… da Roma, i due innamorati si sono trasferiti a Milano, per poi finire all’Aquila, dove vivono insieme ancora oggi, tra gioiose, tenerezze e simpatici battibecchi.

Anna, solare e piena di vita, è da sempre una cuoca provetta e non c’è piatto che lei non possa realizzare a prova di chef; Nino, artista tutto fare dalla mente creativa, inventa e progetta oggetti che diventano meravigliose opere d’arte. Due anime così diverse ma unite da un profondo legame d’amore che dura ormai da oltre sessant’anni.

Desktop - 600x220 Auguri

Dal loro amore sono nati Simona e Roberto che, nel tempo, hanno dato luce a quattro splendidi nipoti, Alessia, Luca, Simone e Lisa. Anna e Nino sono stati genitori presenti e amorevoli, nonni dolci e pieni di brio e tra poco diventeranno bisnonni di una piccola bimba di nome Aishanna.

Che percorso meraviglioso Anna e Nino… meritate un trofeo per la pazienza, la devozione e l’impegno!  Continuate cosi, siete un esempio da seguire è un modello da imitare! Tantissimi auguri per i vostri 60 anni! E che gli anni a venire siano ancora pieni di tanta vitalità ed energia!”.

Tanti auguri anche dalla redazione del Capoluogo.it.