Quantcast

Camera Penale L’Aquila, il nuovo direttivo

Le votazioni per il rinnovo del direttivo della Camera Penale dell’Aquila. I risultati.

Le votazioni per il rinnovo del direttivo della Camera Penale dell’Aquila.

Sono quattro, al momento, i componenti del direttivo della Camera Penale eletti nell’ultima votazione; per il quinto componente servirà un ballottaggio.

Questi i voti riportati: Stefano Rossi 42, Marco Ferrone 35, Gian Luca Totani 34, Fabio Alessandroni 28, Giulio Agnelli e Maria Leone 23, Erika Cioni 7.

Risultano pertanto al momento eletti Rossi, Ferrone, Totani ed Alessandroni, mentre per il quinto componente sarà necessario – come già accaduto alle scorse elezioni – un ballottaggio tra Leone ed Agnelli. Il Direttivo uscente, a stretto giro, indicherà una data per questa elezione suppletiva.

“Sono contento di essere rimasto a ricoprire un ruolo da traghettatore – dice al Capoluogo.it Gian Luca Totani, presidente uscente della Camera penale – in una squadra che ha giovani dal futuro di prospettiva come Ferrone e un personaggio ‘nuovo’ , ma molto autorevole come il collega Rossi”.

Camera Penale L’Aquila, come funzionano le elezioni.

Una volta eletti i componenti del direttivo, gli stessi procederanno ad assegnare le cariche. Il ruolo di presidente viene svolto per due anni, rinnovabili.