Cronaca

Avezzano, 44enne trovato morto nel giardino di casa

Avezzano, ha accompagnato i suoi figli a scuola, poi è rientrato a casa. Poche ore dopo la drammatica scoperta: trovato senza vita nel giardino della sua abitazione

Avezzano – Ha accompagnato i figli a scuola, poi è rientrato a casa. Al rientro sua moglie lo ha trovato in giardino, ormai privo di vita.

Dramma ad Avezzano, dove un 44enne dipendente di Telespazio, il centro spaziale marsicano con sede a Ortucchio, è stato ritrovato senza vita poco dopo le 13 di oggi.

Sul caso sta indagando la Polizia Locale di Avezzano, diretta dal Comandante Luca Montanari. Si stanno ascoltando alcuni vicini di casa, per raccogliere testimonianze utili a ricostruire con esattezza l’accaduto.

L’uomo, G.M., questa mattina era uscito dalla sua abitazione per accompagnare i figli a scuola. Dopo essere rientrato era rimasto in casa in compagnia di sua suocera, fino alle ore 11,30, stando a quanto finora ricostruito. A quell’ora la suocera ha abbandonato l’abitazione, nelle vicinanze della scuola di Borgo Angizia. Alle 13 è rientrata sua moglie dal lavoro, un’insegnante. Nel giardino di casa la tragica scoperta.

Un gesto estremo, quello del 44enne avezzanese, che sembra non essere stato preceduto da alcun segnale allarmante, che potesse far ipotizzare un suo malessere. L’uomo non ha lasciato alcun tipo di messaggio, almeno nulla è emerso al momento dalle indagini, tuttora in corso.

Lutto nella comunità avezzanese per la prematura e improvvisa scomparsa del 44enne, molto conosciuto in città.