Quantcast

Incidente A24, muore agente penitenziario delle Costarelle

Muore in un incidente sulla A24 un agente in servizio presso il penitenziario dell'Aquila.

Muore in un incidente sulla A24 un agente penitenziario in servizio presso il penitenziario aquilano.

La vittima si chiamava Mauro Di Bernardo, 52 anni. Secondo una prima ricostruzione avrebbe avuto un malore mentre era alla guida della sua auto, una Mercedes e sulla A24 all’altezza della galleria di Collurania, avrebbe impattato contro un camion.

Il conducente del camion è rimasto illeso. La vittima era in viaggio per prendere servizio a L’Aquila. L’incidente è avvenuto intorno alle 13.30.

Sul posto sono intervenuti il 118 e il vigili del Fuoco di Teramo e il Coa dell’Aquila.

“La bruttissima notizia ha gelato il cuore di moltissimi poliziotti penitenziari e anche il mio”, afferma Mauro Nardella segretario generale territoriale UIL PA polizia penitenziaria. “Solo poco tempo fa, infatti, Di Bernardo, in qualità di iscritto UIL, aveva chiesto ed ottenuto di farsi perorare una causa alla quale teneva tantissimo ma che purtroppo non ne potrà conoscere l’esito”.

“Solo poco tempo fa, infatti, Di Bernardo, in qualità di iscritto UIL, aveva chiesto ed ottenuto di farsi perorare una causa alla quale teneva tantissimo ma che purtroppo non ne potrà conoscere l’esito. Ai suoi cari giungano le più sentite condoglianze”.