Quantcast

Capolavoro, cerca e trova lavoro con Il Capoluogo: le offerte del 17 maggio

Capolavoro, la nuova rubrica del Capoluogo per chi cerca e offre lavoro: le offerte di lavoro del 17 maggio 2021 a L'Aquila e dintorni

Capolavoro, parte la nuova rubrica del Capoluogo per dare spazio a chi offre lavoro e a chi lo sta cercando. Fra nuove aperture, sempre più frequenti soprattutto in centro, e riaperture da zona gialla, sono tante le occasioni da non perdere.

Il Capoluogo mette questo spazio a disposizione di chi offre lavoro: potete contattarci via mail a ilcapoluogo@gmail.com

La redazione raccoglierà proposte lavorative attualmente attive, ma non è responsabile per lo sviluppo dei rapporti lavorativi, tra datori e lavoratori.

CapoLavoro, cerca e trova lavoro con Il Capoluogo… in un click!

Capolavoro, cerca e trova lavoro a L’Aquila e dintorni: le offerte del 17 maggio 2021

Diverse le offerte di lavoro nel campo della ristorazione, settore che, con le riaperture della zona gialla, si rimette in moto con tanta voglia e tenacia.

Joe Potato – via Francesco Savini, zona cimitero – ricerca barista da inserire nello staff. Disponibilità a lavorare a turni mattina/sera.
Per informazioni e/o colloqui 3791940186 (Maurizio Cantalini)

Cercasi personale anche per il “Monthy’s Irish Pub” e la Trattoria Pizzeria “La vita è bella” – SS80, zona ospedale. Si ricercano figure per sala e cucina con disponibilità a lavorare anche nel fine settimana. Potete portare i vostri curriculum o chiedere informazioni direttamente al pub ogni giorno (escluso il lunedì) dalle 18 in poi.

Claudia de Ciantis, via Rocco Carabba ricerca barista da inserire nello staff. Disponibilità a lavorare turni mattina e sera; per informazioni scrivere su Claudia1896@hotmail.it e lasciare un proprio recapito.

Anche il ristorante L’Unico Posto – via Caldora, zona Collemaggio – cerca personale in vista della stagione estiva: cercansi camerieri per le sere di giugno/luglio/agosto. Potete inviare il curriculum via mail a fabrizioruzza@yahoo.it

Non solo ristorazione, ma anche servizi alla persona.  Fabio Rosito Parrucchieri cerca una figura – apprendista parrucchiere – da inserire nello staff, flessibile, volenterosa e disposta ad imparare, pratica con i social network e capace di lavorare in team. Se interessati, potete mandare la vostra candidatura a fabio.rositoparrucchieri@yahoo.it o chiamare lo 0862207172

Occasioni di lavoro anche da Auddino, il concessionario auto lungo la statale 5bis: l’attività è alla ricerca di una persona che diriga il reparto digitale che dovrà gestire, misurare e coordinare dati. Dovrà analizzare i risultati e trasformare i contatti in appuntamenti, ottenere informazioni e aumentare il traffico in concessionaria. Requisiti: buone capacità di relazione, apprendimento e utilizzo del pacchetto Office.

In bocca al lupo a tutti, alla prossima settimana con Capolavoro!