Quantcast

Gelateria Duomo L’Aquila e Avezzano, oltre 600 vaschette a domicilio per le inaugurazioni

Successo per la doppia inaugurazione della Gelateria Duomo, nelle nuove sedi di Avezzano e L'Aquila. Più di 600 vaschette a domicilio consegnate

Gelateria Duomo, successo per la doppia inaugurazione ad Avezzano e L’Aquila: oltre 600 le vaschette consegnate a domicilio (servizio gratuito) per le nuove aperture.

“Abbiamo concluso la nostra inaugurazione a DUOMicilio! Siete stati tantissimi: abbiamo consegnato tra Avezzano e L’Aquila più di 600 vaschette e oggi abbiamo preso l’ordine per la nostra ultima torta vinta con l’estrazione dei biglietti vincenti”, comunica in una nota la Gelateria Duomo, punto di riferimento per i golosi nel capoluogo e ad Avezzano, nella nuova sede su via Corradini.

Gelaterie Duomo, in regalo vaschette di gelato a domicilio

“È stata una sfida che abbiamo ingaggiato per esservi vicini, anche in questo momento difficile, da cui forse stiamo finalmente uscendo. Lo abbiamo fatto con cuore, onestà, coraggio e determinazione, che sono da sempre i punti cardinali che guidano la nostra attività.  Ci avete sommerso di messaggi pieni di affetto, che mai come in questo momento fanno bene al cuore… ma siamo noi a dover ringraziare voi, perché la vostra soddisfazione è la nostra forza!”.

“Vi aspettiamo nelle nostre gelaterie, per scoprire di persona i nostri angoli di Paradiso e gustare il nostro gelato artigianale. Grazie di cuore, la famiglia Dioletta”.