Quantcast

Gli auguri dei Lettori di Il Capoluogo

Tanti auguri a Marcello Di Giacomo

Tanti auguri a Marcello Di Giacomo per il suo compleanno!

Tanti auguri di buon compleanno a Marcello Di Giacomo.

Oggi è il compleanno di Marcello Di Giacomo: festeggiamenti sobri come pandemia impone, ricordando vecchi compleanni (come quello in foto).

Marcello  Di Giacomo non ha bisogno di grandi presentazioni: nonostante il passare degli anni, l’ingrigirsi delle chiome e l’aumentare degli acciacchi (si scherza), è e sarà sempre il re indiscusso di quella movida sana e allegra chegli aquilani nati tra gli anni ’70 e ’90 ancora ricordano.

Grande organizzatore di serate e eventi, sfilate e quant’altro potesse veicolare cultura e divertimento in città, portando colori, unicorni e allegria.

“Gli anni volano. In tutto questo tempo sono cambiate tante cose nelle nostre vite, ma la nostra amicizia è sempre la stessa. Allaccia le cinture e vivi sempre alla massima velocità, senza perdere quello smalto che ti ha consentito di superare gli ostacoli. Ora puoi crogiolarti nel bagliore di tutte quelle candeline sulla tua torta, se non ce la fai, ti regaleremo un estintore. Buon compleanno”.

Con la speranza di poterci abbracciare presto e leggere finalmente i suoi “Diari di notte”, scritto in ricordo del “Guru”, il suo grande amico Enrico Di Paolo, tanti auguri a “Lilli” anche dalla redazione del Capoluogo.

Desktop - 600x220 Auguri