Sport

L’Aquila 1927, Ruben Dario Bolzan è il nuovo allenatore

L'Aquila 1927, Ruben Dario Bolzan è il nuovo allenatore. Il tecnico ha vestito in passato la maglia rossoblù, è stato anche vice allenatore del Parma Primavera

L’Aquila 1927, Ruben Dario Bolzan è il nuovo allenatore. L’annuncio dopo le dimissioni in mattinata di mister Cappellacci. Società in silenzio stampa.

L’Aquila 1927 è lieta di annunciare di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra per la stagione 2020-2021 a Ruben Dario Bolzan.

Tecnico argentino classe 1975, che in passato ha militato da calciatore con il sodalizio rossoblù, alla prima esperienza in panchina ha trionfato nel campionato di Eccellenza marchigiano con la Folgore Montegranaro (2014-2015).

Nelle due stagioni seguenti ha raggiunto altrettante salvezze in Serie D con il Castelfidardo, prima di approdare nello staff tecnico del Parma Primavera (2017-2018) in qualità di vice-allenatore.

Tornato in Serie D nella successiva annata, ha condotto il Real Giulianova alla salvezza, prima di accettare nella passata stagione l’incarico dell’Unipomezia in Eccellenza laziale prima dello stop dei campionati per via dell’emergenza sanitaria.

Il trainer classe 1975 dirigerà la prima seduta di allenamento questo pomeriggio e sarà coadiuvato da Augusto Scarsella che ricoprirà l’incarico di vice-allenatore. Restano confermati nello staff tecnico Giancarlo Petrocco in qualità di Preparatore dei Portieri, il Sig. Maurizio Bilanzola in qualità di Collaboratore ed i Sigg.ri Daniele Galeota ed Eugenio Morsani nello staff sanitario.

L’Aquila 1927 in silenzio stampa: l’annuncio

L’Aquila 1927 rende noto di aver adottato il silenzio stampa fino a data da destinarsi.

Il club, pur rispettando il diritto di cronaca, ha deciso di dare interesse prioritario alla squadra, affinché possa continuare a svolgere il proprio lavoro nel massimo della serenità possibile in questo delicato momento.

Alla luce di ciò, ad esclusione dello staff tecnico-dirigenziale, nessuno dei tesserati è autorizzato a rilasciare dichiarazioni alle testate giornalistiche. Eventuali comunicazioni saranno diramate esclusivamente mediante i comunicati diramati dal club.

leggi anche
MISTER CAPPELLACCI
Calcio
L’Aquila 1927, mister Roberto Cappellacci si dimette
logo l'aquila 1927
Calcio
L’Aquila 1927: 1-1 a Capistrello
stadio gran sasso
Sport e novita'
A L’Aquila 1927 la gestione dello Stadio Gran Sasso d’Italia
l'aquila 1927 rc angolana
Sport
L’Aquila 1927, buona la prima per Bolzan: 2-0 alla Renato Curi Angolana
ruben dario bolzan
Sport
L’Aquila 1927, Bolzan: Soddisfatto per la prova dei ragazzi”
calcio foto repertorio
Calcio
L’Aquila 1927, 4 a 0 sul Lanciano
stadio gran sasso d'italia
Sport
L’Aquila 1927, finalmente si torna allo stadio