Quantcast

SS17, partono i lavori per la nuova pavimentazione

SS17, da giovedì 6 maggio partono i lavori di ripavimentazione.

Viabilità, da domani i lavori per la nuova pavimentazione sulla SS17.

A partire da domani, giovedì 6 maggio, cominceranno i lavori di ripavimentazione lungo la strada statale 17, nel tratto compreso tra l’ingresso al Tecnopolo e lo svincolo autostradale dell’Aquila ovest. Lo rende noto l’assessore alle Opere pubbliche del Comune dell’Aquila, Vito Colonna.

“Le opere saranno realizzate da 2i Rete Gas – ha spiegato Colonna – che ringraziamo per la collaborazione e la disponibilità per questo intervento molto importante per il ripristino di una viabilità in piena sicurezza. Un’operazione che fa il paio con la posa d’asfalto effettuata la scorsa settimana lungo la Statale 80, nel quadro della riorganizzazione complessiva della circolazione con le nuove rampe di accesso all’autostrada”.

“I lavori – ha concluso Colonna – saranno condotti prevedibilmente senza interruzione o modifiche al traffico e ci scusiamo fin d’ora dei disagi che potrebbero verificarsi durante la posa del nuovo asfalto, ma si tratta di azioni che, ribadisco, puntano a rendere migliore e più sicura la viabilità”.