Quantcast
Emergenza coronavirus

L’Aquila, da lunedì 3 maggio vaccini a San Vittorino

Vaccinazione anti Covid, chi si era prenotato per la sede di via Ficara da domani dovà andare al nuovo centro di San Vittorino.

Vaccinazione anti Covid, chi si era prenotato per la sede di via Ficara da domani dovà andare al nuovo centro di San Vittorino.

Gli utenti che si sono prenotati per fare il vaccino Covid nella sede di via Ficara, a partire da domani pomeriggio, dovranno recarsi al nuovo centro di San Vittorino, che ospita l’Ente della scuola edile, la cui inaugurazione è prevista domani, lunedì 3 maggio.

Infatti, con l’apertura della nuova sede a San Vittorino, frazione di L’Aquila, la struttura di via Ficara non è più attiva e verrà usata in futuro con altre modalità. La struttura di San Vittorino dispone di circa 2000 mq e permetterà agli utenti un afflusso molto più agevole nel rispetto delle regole previste dalla pandemia. La grande disponibilità di spazi, inoltre consentirà di lavorare meglio anche agli operatori sanitari. Va inoltre ricordato, a beneficio degli utenti, che i locali di San Vittorino dispongono di 300 posti auto, un fatto importante per poter fruire in modo più comodo della struttura che domani apre i battenti.

leggi anche
covid vaccino
L'annuncio
Vaccini Covid19, dopo gli over 65 somministrazioni per tutti
astrazeneca
La campagna di vaccinazione
Astrazeneca, si valuta l’uso anche su under 60
centro vaccini san vittorino inaugurazione
L'aquila
Centro vaccini San Vittorino, potenza di fuoco da oltre mille inoculazioni al giorno
cialente
L'intervista
Vaccini Covid19, parla Massimo Cialente: “Mancano ancora tanti fragili, poi over 60”