Estetica l'aquila

Euphoria: unghie e trattamenti localizzati a L’Aquila per preparare il corpo all’estate

Unghie pastello o trattamenti personalizzati: al centro Euphoria dell'Aquila 5 fatine hanno la pozione magica per risvegliare il corpo dopo il lungo inverno.

Prepariamoci all’estate con i servizi e i trattamenti del centro Euphoria di Ramona Spinelli che si trova a L’Aquila in via cardinale Mazzarino.

Nel centro Euphoria nails, nato nel 2008 e all’inizio dedicato solo al settore unghie, sono stati ampliati da poco i servizi ed è possibile preparasi copro, pelle e unghie alla bella stagione.

Qualche chilo in più dovuto alla vita sedentaria di questo periodo? Se ci sentiamo gonfie e i nostri amati pantaloni non salgono più, oppure vorremmo una manicure con colori viatici e di tendenza: adesso è il momento di agire!

euphoria
euphoria

Non solo cura delle unghie con gel e semipermanente sia per le mani che per i piedi, ma anche trattamenti viso e corpo di ultima generazione con macchinari e tecniche assolutamente all’avanguardia.

euphoria
euphoria

Oltre a Ramona Spinelli nel centro, primo in Abruzzo specializzato in unghie, lavorano al momento altre 4 collaboratrici altamente qualificate.

Da quest’anno è stata inserita anche l’estetica avanzata ed è stato un successo. Ha preso piede e grazie anche alla sinergia e al lavoro di squadra del nostro staff qualificato e professionale siamo riusciti a portare questo nuovo settore allo stesso livello del settore onicotecnico”, spiega Ramona Spinelli al Capoluogo.

euphoria
euphoria

Euphoria center: estetica avanzata e trattamenti localizzati

Nel centro Euphoria è possibile prenotare una serie di trattamenti viso: anti rughe, anti macchie, trattamenti per le imperfezioni, pulizia del viso con ultrasuoni.

euphoria
euphoria
euphoria

Per quanto riguarda il corpo è possibile fare consulenze specifiche e mirate per procedere a trattamenti personalizzati come fanghi, bendaggi, ayurveda, pressoterapia, epilazione laser (un trattamento molto richiesto) e tutto ciò che ruota intorno al make up e le ciglia.

Ciglia e sopracciglia sono il biglietto da visita del nostro sguardo (visto che la mascherina copre il resto). Mai come in questo momento curarle e renderle perfette non può che farci sentire meglio”.

euphoria
euphoria

È un dato di fatto che, nonostante le chiusure, le donne in questo periodo dell’anno percepiscano il naturale risveglio della primavera e c’è voglia di sentirsi bene, belle, coccolandosi con un trattamento speciale. Veniamo da mesi di vita sedentaria, di palestre chiuse, di smart working. C’è voglia di bellezza, di prendersi cura del proprio corpo dalla testa in giù. E noi siamo qui per questo, nel pieno rispetto di tutte le normative anti Covid”.

Nel centro Euphoria infatti sono presenti tutti i dispositivi di protezione: igienizzanti, barriere in plexiglass, tappetino per le scarpe all’ingresso e distanze tra una cliente e l’altra. Ci sono anche le pedane per consentire un accesso agevole alle persone con problemi di mobilità.

euphoria
euphoria

“Le postazioni sono state allargate, dove prima c’erano 4 clienti ora solo 2. Il lavoro non manca e per quello che ci riguarda c’è tanta voglia di tornare alla normalità, in piena tranquillità e sicurezza”.

“Le nostre clienti mai come in questo periodo stanno sentendo il bisogno di una coccola: che sia un trattamento al viso o al copro o avere le mani in ordine e con dei colori che profumano di primavera e mettono allegria”, conclude Ramona.

euphoria
euphoria

Euphoria ha anche un sito internet (https://www.euphorianails.it) dove è possibile iscriversi, restare aggiornati su tutte le novità, visionare il listino prezzi ed è presente sui social Instagram e Facebook.

 

(publiredazionale)

leggi anche
beauty routine
Beauty routine
Beauty routine perfetta, è tempo di coccole in casa
zagara ritual & spa festival del vino
Eventi
Da Zagara Ritual & Spa a L’Aquila il festival del vino, una giornata tra benessere e gusto