Sport

Calcio, il post L’Aquila – Avezzano

Post L'Aquila - Avezzano, terminata 3-1. Cappellacci: "Non male nel primo tempo". Torti: "Alla squadra non posso rimproverare nulla oggi".

Post L’Aquila – Avezzano, terminata 3-1. Cappellacci: “Non male nel primo tempo”. Torti: “Alla squadra non posso rimproverare nulla oggi”.

Nel post L’Aquila-Avezzano, terminata 3-1, arrivano le parole dei protagonisti. Ai microfoni della stampa, mister Roberto Cappellacci parla della partita.

“Bisogna valutare la partita nei novanta minuti. Nel primo tempo non abbiamo fatto male, nel secondo le energie venivano meno e la partita si è sporcata. Quando questo è accaduto, spesso non siamo riusciti a salvare le partite. L’Avezzano non è partito bene, ma può avere un ruolo in questo campionato”.

Prosegue Antonio Torti, tecnico dell’Avezzano: “Gli episodi nel calcio esistono e decidono le partite. Alla squadra non posso rimproverare nulla oggi. In questo momento, gli episodi non ci stanno girando a favore. Dobbiamo continuare a lavorare per far sì che vada meglio. I ragazzi hanno fatto bene, non era semplice qui. Sono sicuro che raccoglieremo qualcosa”.

leggi anche
l'aquila avezzano calcio
Calcio
L’Aquila 1927: 3-1 rifilato all’Avezzano