Quantcast

Gli auguri dei Lettori di Il Capoluogo

Tantissimi auguri dottoressa Laura Falci!

30 aprile 2021, è il giorno di Laura Falci: auguri per la sua laurea magistrale. Congratulazioni!

Un 30 aprile aquilano speciale per la tribù Falci, che festeggia Laura e la sua laurea magistrale.

Coroncina d’alloro sul capo, l’immancabile sorriso dei giorni da ricordare e un po’ di vino, che in queste occasioni non guasta mai. Laura Falci dottoressa magistrale in ‘Progettazione e gestione dei Servizi e degli Interventi sociali ed educativi’, per la gioia e l’orgoglio della sua grande famiglia.

A concludere il suo percorso universitario la tesi “Giovani e identità lavorativa. La definizione di sé tra formazione e aspettative: un approfondimento empirico sulla Generazione Z” e la votazione finale di 110 e lode, assegnata dalla Commissione. Studio, fatica, impegno e non sono mancate le interviste, in un lavoro che ha inevitabilmente risentito della stoffa giornalistica di famiglia.

E poco importa che la tesi sia stata sostenuta davanti ad un computer. E ancora, poco importa se non sarà possibile fare una grande festa oggi. Un traguardo così andrà festeggiato in grande stile, non appena sarà possibile farlo.

Intanto a Laura si stringe nell’abbraccio più grande la Falci’s family: tanto fiera della propria dottoressa.

Auguri grandi, come il sorriso di Laura oggi, da parte di papà Filippo, le sorelle Eleonora e Isabella, il fidanzato Alessandro, i cognati Davide e Paolo, i nipotini Diego e Andrea.

Desktop - 600x220 Auguri

A Laura Falci le congratulazioni della redazione del Capoluogo e di tutti i “tuoi ragazzi” che hai fatto raccontare a cuore aperto. Oggi finisce un cammino e ne inizia un altro: che ti porti soddisfazioni, emozioni e tutta la felicità che meriti. Auguri dottoressa Falci!