Quantcast

Cotugno, ancora dad fino al 30 aprile per i ragazzi del Linguistico

I ragazzi del Liceo Linguistico Cotugno restano in dad fino al 30 aprile. Il guasto ai termosifoni e la proroga per i riscaldamenti non consentono il rientro in presenza.

I ragazzi del Liceo Linguistico Cotugno restano in dad. Con la proroga dell’accensione dei riscaldamenti niente scuola in presenza fino a fine aprile.

I ragazzi del Liceo Linguistico Cotugno sono ancora in dad a causa di un guasto al riscaldamento. Si tratta di una riparazione impegnativa che non potrà essere fatta prima della chiusura delle scuole.

Sabato era arrivata una nuova disposizione che ha privilegiato le classi quinte e senza garantire il rientro di tutti gli alunni come nel caso del Liceo Linguistico che non è più tornato in presenza.

Cotugno, scuola in presenza ma non per tutti

Le temperature di questi giorni certamente fuori media non consentono tra l’altro di stare in classe al freddo. Nonostante un mese e più di didattica a distanza per via dell’emergenza, la scuola non è stata in grado di trovare una soluzione.

Liceo linguistico Cotugno ancora in dad: l’amarezza dei genitori

Nei giorni scorsi, prima della chiusura pasquale, si era ovviato al problema spostando negli altri Musp a disposizione chi ne aveva diritto. Con il rientro in classe in presenza dopo Pasqua non ci sono spazi a sufficienza e quindi i ragazzi sono ancora a casa.

Si tratta solo dell’ultimo problema, in ordine cronologico, per una scuola, qual è il Cotugno, che negli anni si è guadagnata l’appellativo di “Liceo spezzatino”, a causa della dispersione degli studenti nei vari Musp messi a disposizione come locali scolastici.