Quantcast

Luco Dei Marsi, il Campo di Calcetto di Piazza Gramsci colorato dai bambini

Spogliatoi e corridoio colorati al Campo di calcetto di Piazza Gramsci a Luco Dei Marsi.

Tanti murales a decorare spogliatoi e corridoio del campo di calcetto di Piazza Gramsci di Luco Dei Marsi. Il lavoro dei bambini: tra i dipinti colorati anche Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic.

Personaggi di celebri cartoni animati, calcio e illustrazioni di vario genere. Il campo da calcetto di Piazza Gramsci a Luco Dei Marsi, nei suoi spazi riservati di corridoi e spogliatoi, ora hanno una nuova veste, grazie ai murales realizzati dai bambini che hanno nel Campetto un loro costante punto di riferimento.

Partite, allenamenti, rimpatriate e giornate all’insegna del divertimento: il campetto di Piazza Gramsci ora è pronto ad accogliere i ragazzi in maniera ancor più calda. E proprio grazie a loro: ai ragazzi che si sono dedicati all’iniziativa, su proposta del gestore, Antonio Luciani.

“Alcuni ragazzi della nostra comunità hanno realizzato questi bei murales: un’attività che li ha tenuti impegnati per tutto l’inverno in un momento particolare. Sono diversi disegni, realizzati e colorati a mano. Sono stati realizzati circa 50 disegni”, ci ha spiegato il gestore.

Un bel modo, colorato, di stare insieme e di condividere da adesso uno spazio ancora più loro.