Quantcast

Stefano Panella, l’aquilano al vertice di Confindustria: eletto nel Consiglio Generale

L'imprenditore aquilano Stefano Panella eletto nell'organo di vertice di Confindustria nazionale, membro del Consiglio Generale

Stefano Panella eletto nell’organo di vertice di Confindustria nazionale.

L’imprenditore aquilano Stefano Panella, attuale Presidente del Comitato Giovani Imprenditori di Confindustria Abruzzo, è stato eletto membro del Consiglio Generale di Confindustria, il più importante organo direttivo di Confindustria Nazionale, che svolge funzioni di indirizzo politico e conduzione operativa delle attività, avendo potere di delibera su tutte le materie di interesse della Confederazione. In tale consesso rappresenterà il Movimento Nazionale dei Giovani Imprenditori; ad eleggerlo è stato infatti il Consiglio Centrale dei Giovani Imprenditori riunitosi per l’occasione in teleconferenza.

Stefano Panella, Imprenditore del settore della comunicazione, è titolare dello Studio Comunico, azienda dallo stesso fondata nel 2006 e specializzata nel branding e nel design grafico per il settore retail, imprese ed enti pubblici.

Stefano Panella

Una realtà che, negli anni, ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti sull’intero territorio nazionale grazie alla filosofia di lavoro “design based” basata su collaborazione e pensiero creativo. Arrivato in Confindustria in giovanissima età, Stefano Panella ha assunto importanti incarichi, tra i quali la Presidenza del Gruppo G.I. provinciale di L’Aquila, la Presidenza G.I. regionale e la presenza nel Consiglio Nazionale dei Giovani Imprenditori come membro elettivo.

Il neo eletto ha dichiarato: “Questa esperienza sarà per me una grande opportunità di crescita umana e professionale, potendo grazie a questo nuovo incarico farmi anche portavoce delle istanze del nostro territorio. La candidatura all’importante Organo nazionale è stata proposta dal Comitato Regionale Giovani Imprenditori di Confindustria Abruzzo in collaborazione con il Comitato Interregionale del Centro”. Ancora il Presidente Panella: “Con tale nomina al Consiglio Generale di Confindustria, i G.I. abruzzesi mantengono la rappresentanza ai massimi livelli nell’Associazione”.