Quantcast

Villa Santa Lucia, muore l’ex sindaco Leo De Luca

Muore in un incidente agricolo l'ex sindaco di Villa Santa Lucia Leo De Luca.

VILLA SANTA LUCIA – Era andato a sistemare i suoi ulivi in un terreno a tra Ofena e Villa Santa Lucia, all’improvviso una caduta in un dirupo. Incidente fatale per Leo De Luca, ex sindaco di Villa Santa Lucia.

Ha perso la vita mentre stava svolgendo alcuni lavori in un terreno agricolo, Leo De Luca, 85enne ex sindaco di Villa Santa Lucia degli Abruzzi.

Leo De Luca, per anni insegnante in un Liceo di Pescara, era tornato nella sua amata Villa Santa Lucia dopo la pensione. Recentemente aveva perso sua moglie. Oggi il dramma che ha scosso l’intero territorio e anche il pescarese, dove De Luca aveva vissuto per molti anni ed era molto conosciuto e stimato.

“È stato per venti anni primo cittadino di Villa santa Lucia ed è ricordato con grande affetto da tutta la comunità”, riferisce un suo concittadino.

Sul posto hanno operato i Carabinieri di Navelli. Dalle risultanze sembrerebbe che De Luca abbia perso la vita per una caduta accidentale fra due massi.

Lascia i figli Enzo, Gianluca e Debora.

Sono già numerosi i messaggi di cordoglio sui social per il tragico incidente che ha portato alla scomparsa di Leo De Luca.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale si stringono alla comunità di Villa Santa Lucia e alla famiglia di Leo De Luca,…

Pubblicato da Comune di Ofena su Domenica 18 aprile 2021