Quantcast

Parco Sirente Velino e Federazione Ciclistica Italiana, insieme per il territorio

Alla tappa Castel di Sangro - Campo Felice sarà siglato il protocollo d'intesa tra il Parco Sirente Velino e il Comitato Abruzzo della Federazione Ciclistica Italiana.

Parco naturale regionale Sirente Velino, avviata la collaborazione con la Federazione Ciclistica Italiana comitato regionale Abruzzo.

Il 15 aprile 2021 presso la sede del Parco naturale regionale Sirente Velino ( nel rispetto delle norme AntiCovid) si è svolta la riunione tra l’Ente Parco e i rappresentanti della Federazione Ciclistica Italiana (FCI) comitato regionale Abruzzo. Hanno partecipato il Commissario del Parco Igino Chiuchiarelli, il Presidente della Comunità del Parco Francesco D’Amore, il Presidente della FCI Mauro Marrone con i tecnici Gianluca Colabianchi e Andrea Di Pasquale.

L’orsa Amarena a spasso per Goriano Sicoli: troviamo il giusto equilibrio

È stata sancita la loro partecipazione alla caratterizzazione tecnica del Grande Anello Mtb del Parco di 80 km e allo sviluppo di altre iniziative per la valorizzazione del territorio e la crescita di un turismo sostenibile che saranno oggetto di un preciso protocollo d’Intesa che verrà firmato in occasione della tappa “Castel di Sangro – Campo Felice (Rocca di Cambio)” della 104° edizione del Giro d’Italia.

Giro D’Italia, i dettagli della tappa a L’Aquila