Quantcast

Picenze, sbalzo alla linea elettrica: Map senza corrente

Imprevisto durante lavori alla linea elettrica a Picenze di Barisciano. Improvviso sbalzo di corrente fa bruciare gli elettrodomestici

Lavori di manutenzione alla linea elettrica a Picenze di Barisciano. Uno sbalzo improvviso di corrente, dopo l’attivazione di un gruppo elettrogeno, brucia gli elettrodomestici nei Map e nelle abitazioni private. Ora senza corrente e con danni importanti.

Problemi durante l’intervento alla linea elettrica a Picenze di Barisciano. Probabilmente a causa di un guasto seguito all’attivazione di un gruppo elettrogeno – dopo aver staccato la corrente per svolgere in sicurezza alcuni lavori programmati e annunciati alla comunità – uno sbalzo di tensione ha creato danni per tutte le abitazioni della zona, fornite dalla linea.

picenze black out

È accaduto intorno alle 12. Sul posto si è reso necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco. Lo sbalzo di tensione ha fatto sì che si bruciassero gli elettrodomestici, con gli abitanti usciti fuori dalle strutture, spaventati. Le abitazioni sono rimaste così senza corrente.

A breve è atteso l’arrivo dei periti per effettuare tutti i controlli del caso e valutare nuovi interventi.