Attualita'

Federico Fashion Style arriva a Sante Marie: partono i casting

Federico Fashion Style, il Beauty Bus che sta girando l'Italia arriva a Sante Marie: alla ricerca di donne che vogliano un cambio drastico di look.

Federico Fashion Style, il Beauty Bus arriva a Sante Marie: tappa del tour nell’aquilano alla ricerca di ‘aspiranti principesse’.

Il nuovo programma di Real Time con Federico Fashion Style, noto parrucchiere già protagonista della fortunata trasmissione televisiva “Il salone delle meraviglie” ha scelto come tappa del suo tour Sante Marie e cerca donne “da trasformare in principesse”.

L’hair stylist con il suo camper camper adibito a salone di bellezza sta girando l’Italia e non poteva fare a meno di arrivare anche in Abruzzo fermandosi proprio a Sante Marie. In vista della registrazione della puntata televisiva, che si terrà a giugno in un’area contingentata con staff e partecipanti rigorosamente tamponati, si cercano aspiranti principesse.

Federico Fashion Style: la redazione sarà a Sante Marie giovedì 8 aprile per il casting di “Beauty bus”.

Si cercano donne di Sante Marie e paesi limitrofi, dai 20 agli 80 anni, che sognano un autentico cambio look ma non possono permetterselo. Tutte le interessate potranno presentarsi, previa prenotazione, nella sala don Beniamino in piazza Aldo Moro dalle 10.30 alle 18. Per prenotarsi al casting è necessario contattare l’assessore Simonetta Lattanzi al numero 338.8189388 o la redazione al 3270137474.

leggi anche
federico fashion style
Beauty
Il beauty bus di Federico Fashion Style a Sante Marie, ultima chiamata
Federico Fashion Style
Attualita' e spettacolo
Sante Marie e l’Abruzzo in prima tv su Real Time, con il Beauty Bus di Federico Fashion Style