Sanita' e nuove opportunita'

Infermieri a L’Aquila e provincia nell’Assistenza Domiciliare Integrata, il tuo futuro con OSA

OSA, il principale player italiano nel settore ricerca sul territorio aquilano professionisti per le cure domiciliari. Tutti i dettagli

Osa, lavorare come infermiere nell’Assistenza Domiciliare Integrata rappresenta oggi una grande opportunità.

Significa infatti potersi affermare come professionista sanitario in un ambito sempre più centrale per il SSN, già proiettato al prossimo futuro, perché in grado di rispondere efficacemente ai bisogni di salute delle persone. Poter intraprendere questo percorso personale, professionale ed umano con OSA è un valore aggiunto.

osa

A L’Aquila e provincia il principale player italiano del settore ricerca infatti infermieri da inserire nei propri servizi domiciliari. Fondata a Roma nel 1985, OSA si è affermata in questi 35 anni come una realtà solida, capillarmente diffusa su tutto il territorio nazionale, capace ogni anno in Italia di prendersi cura a domicilio e nelle strutture di quasi 50mila pazienti, tra anziani e persone di tutte le età con cronicità o con disabilità anche gravi, grazie all’apporto di oltre 4mila professionisti della salute.

Un’organizzazione attenta alle esigenze dei suoi assistiti e delle loro famiglie ma anche impegnata a tutelare il benessere dei propri lavoratori, inseriti in un contesto professionale stimolante dove formazione continua, merito, rispetto dei diritti sono alla base del rapporto lavorativo.

In Abruzzo OSA è presente dal 2006, affiancando la ASL de L’Aquila nel servizio di Assistenza Domiciliare e assistendo quotidianamente circa 3mila persone con oltre 140mila accessi nelle loro case.

Per inviare il proprio CV è possibile scrivere a ricercaeselezione@osa.coop oppure compilare il form https://hr.osa.coop/index.php?r=persona%2Freg-anagrafica

Pubbliredazionale 

leggi anche
Sanitari italiani premio nobel pace 2021
Lotta alla pandemia
Nobel per la Pace 2021, c’è la candidatura del personale sanitario italiano
silvio paolucci
L'intervista
Sanità, torna rischio commissariamento: 30 milioni il disavanzo solo per la Asl L’Aquila – Sulmona – Avezzano
san salvatore ospedale
Politica
Riabilitazione sanitaria L’Aquila, D’Eramo e Pietrucci: “Riequilibrare le risorse”
infermieri
Sanita'
20 febbraio, giornata degli operatori sanitari: un minuto per ricordare le vittime del Covid
infermieri
Sanita'
L’Aquila, nasce il Servizio Infermieristico alla ASL 1
infermieri
Cronaca
L’Aquila, infermieri obbligati a mansioni alberghiere: Asl1 condannata
infermieri
Emergenza coronavirus
Asl 1, reclutamento infermieri: pronta la graduatoria