Sport

Pinocchio sugli sci, l’Abruzzo esulta: vince Ginevra, benissimo Dafne

Pinocchio sugli sci, Abruzzo d'oro con Ginevra Di Pasquale. Bene anche l'aquilana Dafne Colantoni. Traguardi targati Sci Club 3000 Ski Race.

Abruzzo sugli scudi, la giovane Ginevra Di Pasquale, 8 anni, porta a casa la medaglia d’oro dall’Abetone, alla finalissima del Pinocchio sugli Sci. Esulta anche L’Aquila, con il 13esimo posto nella classifica nazionale di Dafne Colantoni.

Un successo targato Sci Club 3000 Ski Race, con l’allenatore Manuel Cappelli. A trionfare, salendo sul gradino più alto del podio è l’abruzzese Ginevra Di Pasquale, originaria e residente a Pescocostanzo. Suo il primo posto al Pinocchio sugli sci, categoria baby. Con questo successo Ginevra Di Pasquale diventa la prima abruzzese ad essere inserita nell’Albo d’oro Pinocchio.

ginevra e dafne pinocchio sugli sci

L’Abruzzo fa bella figura anche grazie alla prestazione di Dafne Colantoni, che si classifica 13esima a livello nazionale, dopo l’ottima qualificazione in finale all’Aremogna.

Pinocchio sugli sci, in finale c’è la giovanissima aquilana Dafne Colantoni

Orgoglio e felicità per le due giovani campionesse, che sono legate da uno splendido rapporto di amicizia.

A Ginevra Di Pasquale e Dafne Colantoni gli auguri affinché questi traguardi possano essere i primi di una lunga serie. Con determinazione, professionalità e dedizione non si sono fermate e stanno portando avanti la loro passione andando oltre le difficoltà del Covid.

leggi anche
pinocchio sugli sci dafne colantoni
Sport
Pinocchio sugli sci, in finale c’è la giovanissima aquilana Dafne Colantoni
pinocchio sci
Cronaca
Pinocchio sugli sci arriva ad Ovindoli
sport
Contributi
Associazioni sportive dilettantistiche d’Abruzzo: finanziate 1300 domande a fondo perduto
dafne colantoni
Sci
L’aquilana Dafne Colantoni oro alle finali nazionali di Pinocchio sugli sci