Tecnologia

Smartphone economici, i migliori cellulari sotto i 200 euro

Smartphone: come essere sempre connessi senza dare fondo al portafoglio. I migliori cellulari più economici sul mercato in questo momento.

Lo smartphone è un oggetto che ormai possiedono tutti, senza poterne fare a meno.

Specie in periodo di smart working e dad è indispensabile essere sempre connessi. Ci sono ovviamente smartphone e smartphone, per tutte le tasche e le esigenze.

Da una recente indagine è emerso che il 77% degli internauti italiani ha rivelato che non riesce ad addormentarsi senza collegarsi ai social di notte. Il 63% invece accede alle reti sociali appena si sveglia. Insomma, lo smartphone è diventato un po’ “l’amico di tutti”, soprattutto in un questo momento storico caratterizzato dall’isolamento e in cui la tecnologia è l’unico modo per non sentirsi soli.

Ecco una top 5 di smarthphone all’avanguardia e a buon mercato con la chicca finale dell’ultimo arrivato in casa Apple.

Lo smartphone Blackview A60 è il telefono forse piu economico sul mercato…. Con una piccola spesa si riesce a portarsi a casa un Android con un bello schermo da 6.1 pollici e una buona batteria.

primo telefono

Un altro prodotto sicuramente valido è il Samsung Galaxy M11 che, grazie al lettore di impronte digitali sul retro e il riconoscimento facciale garantiscono un utilizzo dello smartphone quotidiano, ma sicuro. È possibile personalizzare e aggiungere un tocco creativo alle immagini attraverso una vasta gamma di elementi grafici, filtri e sticker AR basati sul riconoscimento facciale.

secondo telefono

Un altro smartphone che assicura buone prestazioni a un prezzo contenuto è sicuramente L’Oppo A72.

terzo telefono

Modello intermedio di casa Oppo, caratterizzato da batteria capace, doppia SIM + microSD, riconoscimento dell’impronta digitale e del volto. Ha 128GB di memoria non volatile e 4GB di RAM, schermo esteso.

Il giardino ha bisogno di coccole: consigli per un angolo verde di paradiso

Un altro smartphone valido è sicuramente il Samsung Galaxy A21s BLACK, con 128 giga di memoria, moderno anche nell’estetica, è consigliato anche per la durata della batteria.

samsung

Beauty routine perfetta, è tempo di coccole in casa

Altrimenti, c’è anche il Motorola moto g 10, con l’ampia memoria da 128 GB, espandibile via microSD fino a 512 GB.

Smarthphone mania: l’Iphone 12 a un prezzo imbattibile

Ovviamente, per chi non può fare a meno del “must have” e non bada a spese c’è anche l’ultimo arrivato in casa Apple: l’Iphone 12. Il modello base è quello da scegliere se non si hanno esigenze specifiche e si vogliono risparmiare 200 Euro a parità di taglio di memoria di 128GB.

La certificazione IP68 fino a 6 metri di profondità e un trattamento chiamato Ceramic Shield che dovrebbe rendere ancor più resistente alle cadute il vetro protettivo del display

iPhone 12
leggi anche
beauty routine
Beauty routine
Beauty routine perfetta, è tempo di coccole in casa
giardinaggio
Pollice verde
Il giardino ha bisogno di coccole: consigli per un angolo verde di paradiso
pane chef mimi
Cucina
Lievito madre che passione: come fare il pane perfetto
prova costume
Benessere e salute
Prova costume: tornare in forma anche da casa