Quantcast

Gli auguri dei Lettori di Il Capoluogo

Tanti auguri Loredana

Buon compleanno Loredana! Capoauguri di oggi per una super mamma, nonna e ziona davvero speciale.

Tanti auguri di buon compleanno a Loredana Lombardo: una super mamma, nonna e zia speciale!

Capoauguri speciale a questo fiore prezioso, Loredana Lombardo, nata nel giorno di ingresso della primavera, dalla sua allegra “tribù” quasi interamente al femminile!

famiglia trecco

In tempo di pandemia purtroppo non sarà possibile festeggiare tutti insieme, come di consueto, ma tutta la famiglia si stringe in questa giornata di festa intorno alla sua super Loredana, seppur solo virtualmente!

Non ci sono solo le 5 figlie, ma uno stuolo di nipoti e nipotine, tra cui Loredana senior e ovviamente Loredanina junior, ultima arrivata a completare il trio di “Loredane”!

Assente in questo giorno comunque di festa, ma sempre nel cuore e nei pensieri di tutti, l’adorato marito Fausto Trecco, che comunque starà festeggiando con loro, dove si trova adesso.

Loredana non è stata solo una mamma straordinaria, ha tirato su 5 figlie con il piglio di un generale e l’amore di una vera chioccia, ma anche una zia superlativa, che ha consentito alle sue nipoti di avere l’amore e l’affetto della famiglia in ogni circostanza.

Oggi, nel giorno della sua festa, soffiano le candeline con lei le figlie Concetta, Carla, Tiziana, Luisa e Paola, i nipoti Carlo, Anna, Elisa (fresca di laurea), Serena, Paolo, Emanuele, la piccola Loredana, la Loredana “di mezzo”, Emanuela, Luigi, Giovanna e Giacomino… Tanti auguri alla “zia pinguina” anche da Leone.

“Possiamo chiamarti mamma, zia o nonna, non importa fare adesso una distinzione… Per me sei sempre stata “il tutto”, anche grazie a te ho imparato che la famiglia è condivisione, unione, è fare gruppo quando ci sono le difficoltà. Sei legata ai ricordi più belli dell’infanzia, alle vacanze in pulmino, alle coperte fatte di quadri di lana, alla casa piena zeppa delle tue collezioni che non finivano mai… Sei come un salvadanaio e ogni anno che passa diventi sempre più preziosa per tutti noi. Ogni compleanno è un traguardo, un avvenimento, una conquista, un momento di crescita… E’ un capitolo che si chiude e un altro che si apre verso l’incognito… Ti auguro che sia un incognito magico e pieno, anzi stracolmo di cose belle. Buon Compleanno da tutti noi e con particolare affetto dalla Loredana di mezzo”.

Tanti auguri a Loredana anche dalla redazione del Capoluogo.

Desktop - 600x220 Auguri