Quantcast
Cronaca

Ospedale L’Aquila, tagliate tre gomme a un’auto

L'AQUILA - Brutta sorpresa per una dottoressa della Asl: ritrova l'auto parcheggiata nei pressi dell'ospedale con tre gomme tagliate.

L’AQUILA – Brutta sorpresa per una dottoressa della Asl: ritrova l’auto parcheggiata nei pressi dell’ospedale con tre gomme tagliate.

Ancora atti di vandalismo a L’Aquila, ai danni di auto. A farne le spese, questa volta una dottoressa in servizio all’ospedale dell’Aquila che, tornando alla propria auto parcheggiata in zona, ha trovato la brutta sorpresa di 3 gomme tagliate. Alla dottoressa non è rimasto altro da fare che tornare a casa in taxi.

“Ieri sera, – racconta la dottoressa – nel ‘non parcheggio’ dell’ospedale dell’Aquila, lungo una rotatoria, alle ore 21:30, uscendo dal Delta, ho trovato la sorpresa di vedere la mia vecchia RAV con 3 gomme tagliate. Al netto di ogni interpretazione persecutoria, penso che tale atto di vandalismo sia inqualificabile! Un autentico comportamento antisociale, da gang delinquenziale, degno di migliori contesti di degrado metropolitano… esagerato per una città come la nostra, L’Aquila bella me’, nella quale, comunque, pur essendo un’universitaria da 30 anni, medico psichiatra convenzionata con la ASL 1, non ho alcuna possibilità di accedere ad un parcheggio prestabilito nell’area in cui passo tutta la mia giornata!”

“Dovrebbero essere installate urgentemente telecamere di videosorveglianza anche in questa area dell’ospedale!”.

ospedale l'aquila gomme tagliate
leggi anche
Carsoli, vandali squarciano gomme nella notte
Cronaca
L’Aquila, un altro atto vandalico contro l’avvocato Giannangeli
buche ospedale
L'aquila
Ospedale San Salvatore, buche come crateri e strade sconnesse
san salvatore ospedale
Sanita'
San Salvatore, il grazie a Urologia: un reparto in cui l’eccellenza è la normalità