Politica

Fratelli d’Italia Avezzano, eletto il coordinamento comunale

Fratelli d’Italia elegge il coordinamento comunale di Avezzano. Parte la campagna di tesseramento.

Fratelli d’Italia elegge il coordinamento comunale di Avezzano. “La priorità è sconfiggere la pandemia e rilanciare l’economia cittadina. Al via la campagna di tesseramento: partito inclusivo e plurale”.

Si è tenuta ieri sera in modalità remoto l’assemblea degli iscritti di Fratelli d’Italia di Avezzano, alla presenza del commissario provinciale Pierluigi Biondi e del coordinatore Etel Sigismondi. All’unanimità l’assemblea ha eletto il nuovo coordinamento comunale, che risulta così composto: Roberto Alfatti Appetiti, coordinatore comunale, Iride Cosimati, consigliere comunale, Maurizio Gentile, Massimo Verrecchia, Patrizia Sucapane, Rosa Pestilli, Ercole Del Negro, Nadia Faraone, Gianluca Ferrini, Mariano Santomaggio, Paolo Buttari e Valerio Castellani, componete di diritto quale rappresentante di Gioventù Nazionale.

Dopo le relazioni del coordinatore cittadino e della capogruppo in consiglio comunale – in cui è stata ribadita la posizione chiara rappresentata sin d’ora e per il futuro da Fratelli d’Italia, che è quella di opposizione costruttiva all’amministrazione Di Pangrazio – si è discusso delle nuove iniziative da intraprendere: l’obiettivo principale rimane il contrasto alla pandemia per uscire più rapidamente possibile dall’emergenza che sta mettendo a dura prova gli avezzanesi e rilanciare l’economia cittadina. In linea con il programma elettorale di Fratelli d’Italia, il direttivo è già al lavoro per elaborare iniziative e proposte concrete.

Al via la nuova campagna adesioni a Fratelli d’Italia, che si propone come partito inclusivo, plurale e propositivo.