Quantcast

Pizzoli, le scuole restano chiuse

Pizzoli, le scuole restano chiuse. Il sindaco Anastasio sta per firmare una nuova ordinanza.

Pizzoli, chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado almeno un’altra settimana. Slitta la riapertura di lunedì 15 marzo: a breve l’ordinanza.

Scuole chiuse a Pizzoli: la riapertura, prevista in regione per lunedì 15 marzo, slitta nel comune amministrato da Giovannino Anastasio. Scuole chiuse almeno per un’altra settimana. Precisiamo che, nel Comune di Pizzoli – sottoposto alle ulteriori misure restrittive previste per la zona rossa (ex zona rossa in Abruzzo ndr) – la riapertura di lunedì 15 marzo avrebbe riguardato soltanto le scuole materne.

Comuni rossi in Abruzzo, cosa si può fare: la guida

In considerazione dell’elevato numero di contagi in paese, tuttavia, in via precauzionale tutti gli Istituti scolastici restaranno chiusi almeno per tutta la prossima settimana. Decisione presto ufficiale, con la firma dell’ordinanza da parte del primo cittadino Giovannino Anastasio.

Covid Pizzoli, 68 positivi: mai così tanti casi da inizio pandemia

Proprio a Pizzoli sono stati registrati, nelle scorse settimane, alcuni focolai a scuola. Cluster che hanno portato al più alto numero di contagi mai registrato in paese dall’inizio della pandemia.