Quantcast

L’Aquila, lavori di ripavimentazione in viale Duca degli Abruzzi

L'AQUILA - Lavori di ripavimentazione in viale Duca degli Abruzzi. Sopralluogo del sindaco Biondi e dell'assessore Vito Colonna.

L’AQUILA – Lavori di ripavimentazione in viale Duca degli Abruzzi. Sopralluogo del sindaco Biondi e dell’assessore Vito Colonna.

Sono iniziati i lavori di ripavimentazione di viale Duca degli Abruzzi. Questa mattina il sindaco Pierluigi Biondi e l’assessore alle Opere pubbliche, Vito Colonna, hanno proceduto al sopralluogo.

“Su questa strada – ha spiegato il sindaco Biondi – arrivavano diverse segnalazioni, per cui abbiamo iniziato da qui, ma abbiamo centinaia di chilometri di strada e non sempre è facile stare dietro a tutto, anche perché il clima dell’Aquila non aiuta. Questa è una prima risposta, ma nel bilancio ci sono 3 milioni di euro per altre opere di ripavimentazione, inoltre siamo sempre in contatto con il Ministero per le Infrastrutture per le risorse che servono per togliere le rotaie”. Prossimi obiettivi, la ripavimentazione su viale della Comunità europea, via Leonardo Da Vinci e via Amiternum. Speriamo che con la bella stagione si possa lavorare bene, sperando anche in interventi per il Giro d’Italia, a cui i lavori attuali non sono collegati”.