Quantcast

L’Aquila, bilancio e sgravi fiscali, FI: Nostre idee hanno dato risultati

L’Aquila Bilancio di Previsione "Un piccolo miracolo che potrà dare una boccata di ossigeno a chi tanto sta soffrendo per questa maledetta pandemia". La nota del gruppo consiliare FI L'Aquila.

Bilancio di previsione approvato a L’Aquila, con una manovra di sgravi per 800mila euro. Il commento di Forza Italia.

“Non era certo semplice ma con attenzione e capacità si è riusciti a farlo. Parliamo del bilancio comunale che ha stanziato centinaia di migliaia di euro di sgravi fiscali a favore delle moltissime attività produttive della nostra città. Raffaele Daniele, assessore al bilancio, ha prodotto un piccolo miracolo che potrà dare una boccata di ossigeno a chi tanto sta soffrendo per questa maledetta pandemia. Il gruppo consiliare di Forza Italia esprime un grande apprezzamento nei confronti dell’assessore al bilancio Daniele che sta inoltre risanando un bilancio drammatico e debitorio ereditato dalle precedenti amministrazioni“.

“Se a ciò aggiungiamo l’approvazione del nuovo piano del commercio dopo 20 anni l’approvazione del progetto definitivo del nuovo ponte Belvedere abbiamo una idea di ciò che il nostro gruppo e il nostro partito intendono per cambio di passo. Lunedì sarà approvato anche il PUMS, nuovo piano della mobilità la nuova città dell’Aquila prende finalmente forma. Il gruppo di Forza Italia continuerà su questo percorso di idee soluzioni e risultati perché e questa la sola strada del futuro per la nostra città”.

Lo dichiara in una nota il gruppo consiliare di Forza Italia al comune di L’Aquila