Quantcast

Vaccino Covid L’Aquila, da oggi attiva la sede unica di via Ficara

Partono da oggi, 1 marzo, le vaccinazioni anti Covid a L'Aquila nella sede unica di via Ficara. Non più all'ospedale San Salvatore, ma nella sede dell'ex asilo nido.

Partono da oggi, 1 marzo, le vaccinazioni anti Covid a L’Aquila nella sede unica di via Ficara. Non più all’ospedale San Salvatore ma nella sede dell’ex asilo nido.

Lo ha comunicato la Asl1 la scorsa settimana e da oggi, lunedì 1 marzo, sarà attiva la nuova sede unica ritenuta idonea alla campagna di vaccinazione. Al San Salvatore le vaccinazioni si sono concluse sabato scorso, 27 febbraio.

La nuova sede, quella in via Pasquale Ficara, ha gli spazi adeguati che possono consentire lo svolgimento dell’attività vaccinale al di fuori dell’ospedale.

All’annuncio era seguito, inoltre, l’invito di Marco Martinicchia, coordinatore del Contact center della Asl. “Rivolgiamo di nuovo un cortese invito agli utenti a non intasare il numero verde, ribadendo che le persone che si sono prenotate nella piattaforma della Regione verranno contattate dalla Asl e avvertite con un messaggio in merito a giorno e orario in cui presentarsi per la somministrazione”.