Quantcast

Corecom Abruzzo, l’insediamento: imparzialità e impegno

L'AQUILA - Oggi l'insediamento del Corecom. Il presidente Chiavaroli: "Lavoreremo con dedizione, impegno e imparzialità".

L’AQUILA – Oggi l’insediamento del Corecom. Il presidente Chiavaroli: “Lavoreremo con dedizione, impegno e imparzialità”.

Si è insediato questa mattina il Corecom Abruzzo, con il nuovo presidente Riccardo Chiavaroli e i componenti Roberta Galeotti e Gaetano Di Tommaso.

corecom

“Risponderemo alla fiducia ricevuta – ha assicurato il presidente Chiavaroli – con grande impegno, avvicinandoci ancora di più ai cittadini con un lavoro di grande dedizione, impegno e imparzialità”.

“Spero di poter portare tutta la mia competenza e tutta la mia esperienza in questa nuova sfida, – ha invece sottolineato l’ex direttore del Capoluogo.it, Roberta Galeotti – in un momento in cui l’informazione, soprattutto quella online, gioca ruolo davvero importante; la legge sull’editoria segnerà il passo della storia della nostra regione”.

“Credo – ha sottolineato Gaetano Di Tommaso – che si possa fare un lavoro eccellente, visto l’ottimo feeeling che si è già creato con il presidente Chiavarolli e la dottoressa Galeotti”.