Quantcast

Davide Di Fabio, dal Milan a L’Aquila 1927: è un nuovo calciatore rossoblù

Davide Di Fabio è un nuovo calciatore rossoblù. Nonostante la pandemia L'Aquila 1927 non si ferma e annuncia il nuovo acquisto.

Davide Di Fabio è un nuovo calciatore rossoblù. Nonostante la pandemia L’Aquila 1927 non si ferma e annuncia il nuovo acquisto.

L’Aquila 1927 è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Davide Di Fabio dal San Gregorio.

Estremo difensore classe 1992, è cresciuto nei Settori Giovanili del Valle Aterno Fossa e del Gubbio, prima di disputare il campionato Primavera con il Milan (16 presenze) e con il Sassuolo (19 presenze). Nel corso della sua carriera ha militato in Serie D con la Viterbese e l’Amiternina Scoppito, mentre nelle ultime tre stagioni ha difeso i pali del San Gregorio in Promozione.

“Contentissimo di giocare per la squadra della mia città, si tratta di un palcoscenico interessante ed ho grandi stimoli” – il commento del portiere aquilano doc – “Speriamo in una ripartenza il prima possibile e di conquistare la promozione in Serie D”.

“La Società è sempre attiva e vigile sul mercato, anche in questo momento di incertezza, con l’obiettivo di migliorare la rosa in vista della ripresa” – il parere del DS Luca Di Genova – “Cerchiamo di curare i dettagli, inseriamo in rosa un portiere di esperienza molto valido. Ringraziamo il San Gregorio ed il presidente De Angelis per aver favorito l’operazione”.