Utili

GSA, interruzione idrica nella zona est per due giorni: i Comuni senza acqua

Rottura improvvisa di una conduttura, nuova interruzione idrica nella zona est dell'Aquila e in molti Comuni dell'aquilano. I dettagli

Nuova interruzione idrica per la Gran sasso Acqua, nella zona est dell’Aquila e in diversi comuni dell’aquilano. Tutti i Comuni in cui la fornitura idrica sarà sospesa a causa di lavori improvvisi.

L’Ufficio tecnico della Gran Sasso Acqua spa informa che, a causa di una rottura improvvisa di una conduttura del Gran Sasso, la fornitura idrica nella zona est dell’Aquila subirà un’interruzione.

I tecnici sono al lavoro per ripristinare il servizio: la difficoltà nel risolvere il disagio è determinata dalla grande profondità in cui si trovano le condutture.

La fornitura idrica resterà sospesa i giorni 23 e 24 febbraio 2021 dalle ore 8.00 alle ore 20.00 nei seguenti Comuni: L’Aquila, Poggio Picenze, Barisciano, San Demetrio ne’ Vestini, Prata D’Ansidonia, Fontecchio, Fagnano Alto, San Pio delle Camere, Navelli, Collepietro, San Benedetto in Perillis, Castelvecchio Calvisio, Carapelle Calvisio, Santo Stefano di Sessanio, Castel del Monte, Calascio, Caporciano, Ofena.

L’azienda si scusa per il disagio.

leggi anche
Piccinini
L'aquila
Lavori al traforo, rischio interruzioni idriche: GSA al lavoro per limitare i disagi
giornata mondiale acqua 99 cannelle
World water day
Giornata Mondiale dell’Acqua, meno sprechi: cominciamo dalle piccole abitudini