Quantcast

Preturo, elettrodomestici abbandonati in strada ma era un falso allarme

Vecchi elettrodomestici abbandonati a Preturo, sulla strada che va dalla chiesette della Madonnella al serbatoio della GSA. La segnalazione ai Carabinieri forestali.

Vecchi elettrodomestici abbandonati a Preturo, sulla strada che va dalla chiesette della Madonnella al serbatoio della GSA. La segnalazione ai Carabinieri forestali, ma era un falso allarme.

A #dilloalcapoluogo la segnalazione di “un reato ambientale che é stato perpetrato nel corso del fine settimana a Preturo. Una serie di materiali ingombranti, tra i quali vecchi monitor, TV e frigoriferi, sono stati scaricati su una piazzola ai margini della strada che conduce dalla chiesetta della Madonnella al serbatoio di accumulo della Gran Sasso Acqua”.

“Il reato – spiegano a IlCapoluogo.it –  é stato segnalato ai Carabinieri Forestali che hanno effettuato un sopralluogo e stanno procedendo ad una denuncia d’ufficio contro ignoti“.

preturo elettrodomestici abbandonati

Si è trattato però di un falso allarme: “Sono stato contattato poco fa dalla ADUC di Preturo, mi hanno spiegato che si tratta di materiali che erano stati abbandonati altrove.Li hanno raccolti e li hanno depositati nel posto dove li ho visti, avendo preso accordi con la ASM per essere ritirati a breve”.