Quantcast

Scurcola Marsicana, Maria Cristina Di Stefano nominata Commissario

È il vice Prefetto Maria Cristina Di Stefano il Commissario di Scurcola Marsicana. Ieri la notizia della caduta dell'amministrazione, guidata da Maria Olimpia Morgante. 

È la dottoressa Maria Cristina Di Stefano, Vice Prefetto, il Commissario di Scurcola Marsicana. Ieri la notizia della caduta dell’amministrazione, guidata da Maria Olimpia Morgante.

Il Prefetto dell’Aquila, Cinzia Torraco, a seguito delle dimissioni di sei Consiglieri comunali sugli undici assegnati al Comune di Scurcola Marsicana, rilevato che si è verificata l’ipotesi prevista dall’art 141, comma 1, lettera b) n.3, del D.Lgs. n.267/2000, per motivi di grave e urgente necessità, ha avviato le procedure di scioglimento del Consiglio Comunale, disponendone intanto la sospensione e provvedendo alla nomina del Vice Prefetto Dott.ssa Maria Cristina Di Stefano, Dirigente dell’Area II^ Raccordo Enti Locali e Servizi Elettorali della Prefettura dell’Aquila, quale Commissario per la provvisoria gestione dell’Ente con i poteri del Sindaco, della Giunta e del Consiglio Comunale.