Fuori “Pagine Vuote” di Stillpani, l’aquilano Alessandro Paniccia: il videoclip su All Music Italia

L'aquilano Alessandro Paniccia torna sulla scena musicale con il nuovo singolo "Pagine Vuote". Il videoclip in anteprima su All Music Italia. "Voglio portare la mia musica lontano"

Pagine vuote, il nuovo singolo del giovane artista aquilano Alessandro Paniccia, fuori su All Music Italia

È uscito per la divisione indie di Visory Records con distribuzione Believe “Pagine Vuote”, il nuovo singolo di Stillpani al secolo Alessandro Paniccia, artista aquilano nato nel 1999.

Il videoclip prodotto da ALTI Records è stato proposto in anteprima su All Music Italia il 19 gennaio ed ha riscosso da subito grande apprezzamento da parte degli ascoltatori del genere.

Alessandro Paniccia torna sulla scena musicale dopo i singoli – e il discreto successo ottenuto dai pezzi – “Immortale”, “Frasi sui Muri” e “Un bambino”. Un esordio, il suo, da giovanissimo, “ci ho messo anche troppo a maturare e a decidere di lanciarmi nel mondo della musica. Ho scritto il primo brano a soli 10 anni”, ci racconta Alessandro Paniccia.

I singoli sono diventati poi le tracce del suo Ep 4912, uscito a maggio 2020, comprendente 5 pezzi in totale.

Il brano Pagine Vuote parla di un nuovo incontro, seppur breve, che può riaprire paranoie e vecchie ferite, ma anche dare nuovo respiro, almeno per un po’.  In Pagine Vuote le due facce della solitudine si incontrano, tra luci e ombre, momenti bui e voglia di riscattarsi.

Il brano è prodotto da Luigi Tarquini e Federico Fontana di ALTI Records. Con Pagine Vuote si apre un nuovo capitolo per Stillpani. Dopo l’uscita del primo Ep 4912, il giovane artista ha siglato un accordo con la divisione indie di Visory Records.

“Ho sempre avuto un’enorme passione per la musica e per  la scrittura – spiega ancora Stillpan alla nostra redazione – Avevo esigenza di dire quello che sento dentro e volevo portare la mia musica da qualche parte, magari lontano”.

Adesso la promozione del nuovo singolo Pagine Vuote sarà inevitabilmente segnata dal momento di stasi dell’arte e dello spettacolo, causa Covid 19. “La promozione sarà veicolata soprattutto tramite i social”.

Allora buona fortuna ad Alessandro per l’uscita del nuovo singolo!