Attualita'

Primi giorni di scuola a L’Aquila, trasporti regolari: poche le corse bis

L'AQUILA - Trasporti regolari nei primi giorni di scuola post vacanze natalizie. Monitoraggio continuo in attesa del rientro in presenza al 75%.

L’AQUILA – Trasporti regolari nei primi giorni di scuola post vacanze natalizie. Monitoraggio continuo in attesa del rientro in presenza al 75%.

Sotto controllo la situazione trasporti a L’Aquila, dopo l’avvio delle attività scolastiche post feste natalizie. Come spiega a IlCapoluogo.it l’assessore Carla Mannetti, infatti, “in questi primi giorni è andato tutto bene, il numero degli utenti degli autobus non è stato alto; dove si sono raggiunte percentuali del 40/50% con AMA sono partite le corse bis, ma sono state poche, 5 o 6 corse”.

Questa la situazione con la didattica delle superiori al 50% in presenza, successivamente si dovrà valutare l’impatto della didattica in presenza al 75%: “Monitoriamo quotidianamente la situazione e questa mattina c’è stato un ulteriore tavolo con la Prefettura. Man mano, se emergono novità attiviamo i correttivi che eventualmente potranno servire”