Cronaca

Esplosione in ditta recupero polvere da sparo, ci sono vittime

CASALBORDINO - Esplosione in una fabbrica fuochi d'artificio, ci sono delle vittime. il cordoglio della politica abruzzese.

CASALBORDINO – Incidente alla Esplodenti Sabino, ci sono delle vittime.

Un’esplosione si è verificata a Casalbordino, in provincia di Chieti. Secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco, che si trovano già sul posto, ci sarebbero vittime.

Nell’esplosione che si è verificata alla Esplodenti Sabino di Contrada Termini, fabbrica che smaltisce e recupera polvere da sparo da bonifiche a Casalbordino, in provincia di Chieti, secondo le prime informazioni ci sono tre vittime. La notizia è stata confermata anche da sindaco Filippo Marinucci che è sul posto. La ferrovia adriatica è ferma tra Fossacesia il porto di Vasto. Anche alcune vie della zona sono state chiuse.

ESPLOSIONE FABBRICA CASALBORDINO, IL CORDOGLIO DELLA POLITICA ABRUZZESE

“Sono profondamentamente rattristato nell’apprendere dell’esplosione avvenuta a Casalbordino presso la Esplodenti Sabino, fabbrica di fuochi d’artificio. Giunga il mio messaggio di cordoglio alle famiglie per la perdita dei propri cari“, lo dichiara Luigi D’Eramo, deputato e segretario Lega Abruzzo.

“L’esplosione avvenuta nel pomeriggio a Casalbordino, a seguito della quale hanno perso la vita diverse persone e altre sono rimaste ferite, rappresenta una notizia tragica, che ci lascia sgomenti e che apre una grave ferita nel nostro territorio. Siamo in stretto contatto con le autorità per conoscere l’evoluzione degli interventi e per poter dare il nostro pieno supporto agli operatori presenti sul posto. In questo momento di grande dolore, intendo esprimere tutta la vicinanza del gruppo consiliare del MoVimento 5 Stelle alle famiglie delle vittime e all’intera comunità”, Lo afferma il Capogruppo M5S in Regione Abruzzo Sara Marcozzi.

leggi anche
vigili del fuoco
La tragedia
Esplosione in fabbrica, tre morti: dal 1992 in Abruzzo 21 vittime per esplosivi
vittime Casalbordino
Cronaca
Esplosione a Casalbordino, 2 indagati per la morte dei 3 operai
sabino esplodenti incidente casalbordino lavoro
Cronaca
Un altro incidente alla Sabino Esplodenti, tre vittime