Dillo al capoluogo

Covid 19 L’Aquila, da 5 giorni in attesa del risultato del tampone

Tampone al drive in di Collemaggio, ma il risultato non arriva: "Aspettiamo da 5 giorni". La segnalazione a #dilloalcapoluogo.

L’AQUILA – Una coppia si sottopone a tampone al drive in di Collemaggio, ma dopo 5 giorni sono ancora in attesa del risultato.

“Io e la mia compagna – scrive un lettore a #dilloalcapoluogo – abbiamo fatto il tampone nel drive in di Collemaggio mercoledì 4 novembre. Ad oggi ancora non abbiamo ricevuto risposta”.

“Abbiamo chiamato al centralino dell’Istituto zooprofilattico sperimentale di Teramo dove analizzano i tamponi, – prosegue la segnalazione – chiedendo se ci fosse qualche problema nella comunicazione dei risultati. L’unica informazione che ci hanno potuto dare, in quanto non chiamavamo per conto dell’ASL, é stata: ‘Si prolungano i tempi perché l’Asl 1 ci ha portato tardi i tamponi (si presume ieri)’. Stiamo aspettando da 5 giorni le risposte e ci saranno altri giorni da aspettare… non serve neanche commentare!”.

“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete  raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica:  ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp  (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook – IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.

leggi anche
drive in tamponi collemaggio
Dillo al capoluogo
Drive in a Collemaggio, chiusura anticipata per portare i tamponi a Teramo
scuola
Emergenza coronavirus
Alunni positivi al Covid 19, Asl in sovraccarico: comunicazioni alle scuole in ritardo
ospedale avezzano
Emergenza coronavirus
Emergenza Covid in Marsica, 33 sindaci a confronto ma la Asl diserta l’incontro
covid tampone
Gli aggiornamenti
Covid 19, in Abruzzo 584 nuovi positivi
tamponi covid
Covid 19 l'aquila
Covid 19, a Collemaggio tamponi a metà: sono finiti quelli nasali
tampone covid 19
Covid 19 l'aquila
Covid 19, chiusi in casa da 21 giorni senza tamponi e con sintomi