Dillo al capoluogo

Via delle Grazie, strada chiusa per lavori da entrambi i lati: residenti prigionieri

L'Aquila, centro storico: disagi per i residenti di via delle Grazie. I lavori della ricostruzione bloccano la strada da entrambi i lati.

L’AQUILA – Residenti “prigionieri” dei lavori della ricostruzione in via delle Grazie.

Da un lato i lavori per i sottoservizi, dall’altro quelli verso la piazzetta Nove Martiri Aquilani, per i residenti di via delle Grazie sono giorni di disagi a causa di una tempistica evidentemente poco sincronizzata dei due pur importanti lavori relativi alla ricostruzione del centro storico. Come spiega la segnalazione a #dilloalcapoluogo, infatti, i residenti si ritrovano bloccate entrambe le vie d’accesso alla strada: “La cosa incredibile è che hanno concesso la chiusura della strada (unica di uscita) per due giorni, sapendo che dall’altra parte stavano lavorando per i sottoservizi”.

via delle grazie lavori

Sulla stessa onda un’altra segnalazione: “Io abito a piazza San Flaviano e gli unici 3 vicoli da cui posso accedervi sono via San Flaviano (chiusa da mesi), via Santa Giusta (chiusa da mesi) e via delle Grazie (chiusa da oggi) pertanto nella giornata odierna e di domani non posso accedere a casa. Vorrei rimarcare l’importanza del fatto che se una persona ha un’emergenza non può ne recarsi in ospedale né tantomeno farsi assistere da un’ambulanza“.

strada chiusa