Paganica, l’anno scolastico nel neonato istituto comprensivo inizia in musica

Inizio d’anno musicale per l’Istituto Comprensivo di Paganica.  Si è concluso con successo il tour dei docenti di strumento musicale della scuola secondaria di primo grado in tutte le sedi del neonato Istituto Comprensivo di Paganica

Inizio d’anno musicale per l’Istituto Comprensivo di Paganica.  Si è concluso con successo il tour dei docenti di strumento musicale della scuola secondaria di primo grado in tutte le sedi del neonato Istituto Comprensivo.

È il primo anno scolastico che Paganica ha un istituto comprensivo che raccoglie le scuole dell’infanzia di Tempera, Paganica, Bazzano e Torretta, le scuole primarie di Paganica e Torretta e la scuola secondaria di primo grado di Paganica. E l’inizio di questo primo anno del nuovo istituto è stato memorabile.

I Professori Simonetta Bisegna, Ugo De Panfilis e Sara Tortoreto hanno incontrato gli studenti e le insegnanti della scuola secondaria di primo grado, delle scuole primarie di Paganica e di Torretta e delle scuole dell’infanzia di Paganica, di Torretta, di Tempera e di Bazzano, per augurare loro, a suon di musica, un buon anno scolastico.

L’iniziativa, svolta nel rispetto delle norme anti-Covid, è l’inizio di una serie di appuntamenti musicali che vedrà coinvolto tutto l’Istituto.