L'aquila

Joe potato, 21 tipi di patatine fritte a domicilio

Joe potato, 21 tipi di patatine fritte direttamente a casa tua!

Joe Potato, ovvero “la patatina come non l’avete mai mangiata”, è il nuovo locale che ha aperto all’Aquila in via Francesco Savini, sopra l’edificio che ospita Carrefour presso l’ex bar Raise.

Da un’idea di due giovanissimi aquilani pieni di sogni e speranze, Daniele e Alessandro Cantalini che hanno deciso di investire tempo ed energie in un locale su misura per i loro coetanei.

joe potato

Operativi dalle 7 del mattino con la colazione per chi andrà a scuola nel vicino polo di Collesapone, è aperto fino alle 23 per offrire la patatina in tutti i modi.

L’idea super innovativa e sui cui i due giovani hanno puntato ruota appunto intorno al mondo delle patatine fritte, il piatto più amato dai ragazzi e non solo.

21 tipi di patate fritte da Joe potato, a bastoncino, a rondelle, a spicchi, Joe Potato le presenta in abbinamento con hamburger di scottona fatti in casa, fish and chips, burritos messicani e una novità assoluta: i bombitos, ovvero delle bombe dolci ripiene.

Tutti i prodotti sono di qualità e a prezzi accessibili a tutti, soprattuto per i più giovani.

Joe Potato è presente sui social Instagram e Facebook. Da Joe potato anche consegne a domicilio tramite il circuito Just Eat.

Il menu di Joe potato

leggi anche
joe potato mexico day
Giornate a tema
Joe Potato Mexico day, ricette messicane per tutti i gusti