Quantcast

Sub aggregato Trecco, “Nessun commissariamento”

Sub aggregato Trecco, scrive l'avvocato Fausto Corti: "Non c'è commissariamento. Nessun provvedimento di tale contenuto è mai stato assunto dal Comune dell'Aquila".

Sub aggregato Trecco, le precisazioni degli avvocati Fausto Corti e Claudia Alosio: “Non c’è nessun commissariamento”.

Dagli avvocati Fausto Corti e Claudia Aloisio riceviamo e pubblichiamo alcune precisazioni circa l’ articolo: “Ricostruzione L’Aquila, sub aggregato Trecco: dopo il commissariamento continuano i conflitti”, in nome e per conto del Consorzio, “nonché, personalmente, del suo presidente Mauro Basile”. 

Ricostruzione L’Aquila, sub aggregato Trecco: dopo il commissariamento continuano i conflitti

“Devo contestare la ricostruzione dei fatti, priva di riscontro nella realtà, stigmatizzando l’operato di codesto Organo di informazione, che ha riportato pedissequamente e senza alcuna lettura critica il racconto dalla “fonte ben informata”. senza interpellare gli altri attori della vicenda e riferire, quindi, anche la loro versione dei fatti”, scrive l’avvocato Corti.

“Nessun provvedimento di tale contenuto è mai stato assunto dal Comune dell’Aquila, tant’e che la gestione del sodalizio viene regolarmente svolta dalla assemblea dei proprietari e dal suo presidente”.

“Mi é fatto obbligo rilevare che la falsa informazione sul commissariamento del Consorzio propalata gratuitamente nell’articolo in oggetto ha oggettivo carattere diffamatorio sia per i consorziati, sia per il presidente del Consorzio, stante il fatto che tale provvedimento ha natura di sanzione per la ‘mala gestio’ della cosa consortile”.

Sub aggregato Trecco-Zaffiri: “commissariamento dopo gravi scorrettezze”

Ricostruzione L’Aquila, sub aggregato Trecco Zaffiri: “Ordine di demolizione per abusi verificati”

Sub aggregato Trecco, a fine luglio arriva il commissario