Quantcast

Primo consiglio post voto a Goriano Sicoli, Marganelli: “Insieme per far fronte alle sfide”

Convocato il primo Consiglio comunale a Goriano Sicoli dopo le amministrative 2020. Il sindaco Rodolfo Marganelli:"Dobbiamo lavorare per il bene della collettività e fare fronte alle sfide del prossimo futuro".

Si è riunito il primo consiglio comunale di Goriano Sicoli dopo le elezioni amministrative el 20 e 21 settembre.

A presidiare la seduta nella sala consiliare del comune montano il sindaco Rodolfo Marganelli rieletto al terzo mandato.

Con il primo cittadino di Goriano Sicoli sono stati nominati il vice sindaco di Goriano Sicoli Massimiliano De Sanctis e l’assessore Ida Ferrini per la quota rosa.

La seduta si è svolta alla presenza di tutti i consiglieri eletti e con diversi residenti. “Siamo aperti al confronto e al dialogo”, ha detto il sindaco dopo i saluti di rito, “dobbiamo lavorare per il bene della collettività e fare fronte alle sfide del prossimo futuro”.

“La nostra sarà un’amministrazione caratterizzata da impegno e collaborazione con tutte le forze istituzionali e politiche. Colgo l’occasione per ringraziare tutti gli elettori che hanno espresso fiducia a questa amministrazione”. La seduta si è conclusa con un appaluso di buon lavoro”.