Ballottaggio Avezzano, Generazione+ si schiera con Di Pangrazio

Generazione+ sceglie Gianni Di Pangrazio per il ballottaggio delle elezioni comunali di Avezzano.

Generazione+ sceglie Di Pangrazio per il ballottaggio ad Avezzano: “Serve una scelta responsabile per tutelare la città”.

Al primo turno erano schierati a sostegno del candidato Mario Babbo e per il ballottaggio delle amministrative di Avezzanno appoggeranno Gianni Di Pangrazio: “Il gruppo fondativo di GenerAZione+ ed una importante componente civica della coalizione a cui appartenevamo, in vista del ballottaggio cittadino, ha deciso di sostenere il candidato Sindaco Giovanni Di Pangrazio. La decisione poggia le basi sulla necessità di prendere posizione in una sfida che pone la città di fronte ad un bivio: trovare concreta realizzazione per le tematiche da noi proposte fin dal primo turno, o lasciare Avezzano in balia di una coalizione arrogante ed etero diretta quale quella a trazione leghista”.

“Dalla costituzione di Generazione+” si legge nella nota “abbiamo lavorato per un coinvolgimento diretto di persone giovani, dinamiche ed attente alle necessità del lavoro, dello sport, del turismo, della cultura e dell’ambiente.
In fase di ballottaggio, sentiamo il dovere di fare una scelta coraggiosa e netta: sposiamo il progetto di Giovanni Di Pangrazio con un accordo separato, privo di una firma, ma forte di una stretta di mano in favore della città. Non si tratta quindi di un collegamento tecnico su logiche di potere, ma di una volontà ampiamente condivisa dal gruppo e ragionata. Il sostegno si concretizzerà in un deciso supporto politico ed elettorale che, che siamo certi fornirà, non solo consensi utili a vincere, ma anche idee innovative e concrete per rendere Avezzano sempre più dinamica e vivibile”.