Sport

L’Aquila-Pontevomano, Sciarra: “Bravi a creare tanto”

Le interviste post partita L'Aquila 1927 - Pontevomano. Sciarra: "Al di là del tabù, siamo contenti della prestazione". Piccioni: "L'Aquila di altra categoria".

Arrivano le parole dei protagonisti nel post L’Aquila-Pontevomano. Sciarra: “Al di là del tabù, siamo contenti della prestazione”. Piccioni: “L’Aquila di altra categoria”. Miccichè: “Goal dedicato a Samuel”.

Interviste post L’Aquila-Pontevomano, terminata 1-0. Arrivano le parole dei protagonisti: ai microfoni della stampa, mister Andrea Sciarra: “Al di là del tabù, siamo contenti della prestazione. Abbiamo creato tanto, Miccichè ci ha dato una grande mano sbloccando la partita. Bene anche la fase difensiva. È molto importante per noi anche avere cambi a disposizione. Anche nel primo tempo abbiamo avuto le occasioni per sbloccarla, ma l’importante è creare tanto. Catalli? Martedì rientrerà in gruppo, anche se non farà tutto il lavoro. Speriamo di riaverlo per domenica”.

Prosegue mister Walter Piccioni, tecnico del Pontevomano: “Il nostro obiettivo è salvarci. Abbiamo tantissimi giovani in squadra, oggi mancavano 7-8 giocatori, ma questo non deve essere un alibi. Chi va in campo deve dare il massimo. L’Aquila è una squadra di un’altra categoria, complimenti a loro. Torneremo ad allenarci per dare sempre il massimo. Rammarico? Non il calendario, ma non avere a disposizione l’intera rosa”.

Conclude Stefano Miccichè, autore del goal vittoria: “Sono contento di essere partito così bene e di aver dato una mano alla mia squadra nell’aver portato i tre punti a casa. Il goal? Lo dedico a Samuel, un bambino amico di famiglia. So di aver sposato un progetto importante e ne sono felice. Obiettivo? Molto più appagante l’obiettivo di squadra che quello personale di capocannoniere”.

leggi anche
calcio l'aquila 1927 pontevomano
Calcio
L’Aquila 1927, buona la prima contro il Pontevomano
l'aquila calcio roberto cappellacci settembre 2020
Sport
Calcio, Cappellacci si prepara all’inizio di campionato